La Tradizione Musicale

INCONTRI MUSICALI A VILLA TODESCO
Anche quest'anno si sono conclusi con pieno successo i concerti organizzati a Villa Todesco che hanno visto protagonisti la musica abbinata alle diverse espressioni artistiche come la letteratura e la fotografia. Nel corso della rassegna c'è stato anche lo spazio per una serata di degustazione di vino guidata dalla sommelier Roberta Tonazzo,che ha servito ed illustrato al folto pubblico convenuto una selezione di vini eccellenti.

La musica eseguita dal vivo da Valentina e da Stefania Todesco, rispettivamente al violoncello e al pianoforte , è stata alternata da quella offerta dal violino di Davide Toso e dal chitarrista Stefano Medici. Molto nutrito il pubblico di appassionati e come sempre un posto di riguardo è stato dedicato agli ospiti che hanno soggiornato a Villa Todesco che hanno potuto godere di queste serate in modo speciale.

L'appuntamento è per la prossima rassegna di primavera, un motivo in più per soggiornare a Villa Todesco: come recita un noto spot televisivo,...."l'ospite della villa ha sempre un posto in prima fila ! "