Banqueting & Conventions

La Villa si presenta come il luogo ideale per matrimoni, party e ricevimenti di grande prestigio, grazie ad ambienti esclusivi e ricchi di fascino, dove emergono con classe i contrasti architettonici originali mantenuti vivi grazie ad un lavoro di ristrutturazione condotto con la massima attenzione e passione. Lo sguardo è da subito catturato dalla maestosa ed ottocentesca barchessa a sette archi, il cui pavimento è dotato di un efficientissimo impianto di riscaldamento a pavimento e quindi utilizzabile anche nelle stagioni fredde.
Il primo arco ad ovest è chiuso con una struttura fissa a vetri e con un’ampia porta a due ante apribile con il sistema antipanico. Gli altri sei archi, a sud della barchessa, si possono chiudere a piacere con le tende fisse che lasciano filtrare la luce ed, inoltre, hanno una finestra trasparente. Un motore elettrico telecomandato consente di abbassarle fino al pavimento in caso di pioggia o freddo, trasformando la barchessa in un grande ambiente protetto e riscaldato. In questo e nell’ampio e luminoso salone di 120 mq adiacente, si allestiscono accurati ricevimenti, banchetti nuziali e pranzi per ogni altro tipo di occasione.
Posto sopra la casa padronale, l’antico e suggestivo granaio di 300 metri quadri con travi originali a vista è adeguato ad accogliere convegni e concerti, grazie alla presenza di un sofisticato impianto audio e video di ultima generazione e di un pianoforte a coda. Per questo Villa Todesco trasforma ogni occasione in un avvenimento particolare, dove poter organizzare, personalizzandoli, indimenticabili ricevimenti e splendide serate di gala.
A disposizione vi è anche una moderna e spaziosa cucina, fornita di elettrodomestici professionali e consoni ad ogni tipo di uso.
Il parcheggio riservato può ospitare oltre cento auto.

 

 

 

Submenu

 
<

 
Home